Help!


Cari amici

ho bisogno del vostro gentile aiuto, nel mio sito wordpress ho selezionato, nelle impostazioni, la presenza del tasto reblog spuntando l’apposita casella già da tempo spuntata, a oggi entrando nel mio sito l’icona non compare, mentre nell’anteprima risulta presente.

Qualcuno di voi mi sa dire cosa devo fare? Se qualcosa si può fare.

Grazie a tutti Max

38 Replies to “Help!”

  1. Il reblog è una funzione che avete se create un blog sulla piattaforma che usi. Io uso WordPress ma su un sito autonomo e non ce l’ho.
    Hai schiacciato salva? Poi potrebbe non apparire subito perché è una funzione a livello dei loro server, forse devi attendere.

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Enri, grazie per la tua gentile risposta. Ho un sito a pagamento e il tasto reblog l ho sempre avuto spuntato ed è sempre comparso. La prova di questo è che alcuni lettori lo usano ribloggando i miei post. Da un paio di giorni non compare. Una buona serata e grazie ancora.
      Max

      Piace a 1 persona

      1. Grazie, ho visto che il pulsante “Reblog” non c’è più tra quelli da scegliere e trascinare, però cliccando sulla scritta “pulsanti di condivisione” si trova ancora, ma non è trascinabile. Per cortesia quando sai qualcosa avvertimi. Io sto bene, e vedo che tu sei sempre molto attivo. 😀

        Piace a 1 persona

      2. Bisogna essere attivi! Chi si ferma è perduto! Prova a cliccare nel riquadro reblog e spuntalo, salva le impostazioni, entra nel sito e vedi se compare vicino al pulsante Mi pace. Ciao Grazie

        "Mi piace"

      1. Un amico ha risposto che ha contattato l assistenza, sono al corrente del problema e stanno cercando di risolverlo. Quindi per ribloggare la mia ricetta hai cliccato il pulsante “wpubblicalo” sulla mia pagina giusto? Ciao grazie

        Piace a 1 persona

  2. E’ vero, è sparito anche a me, se non fossi passata di qui chissà quando me ne sarei accorta. Nella barra delle condivisioni disponibili ho visto pubblicalo e l’ho aggiunto manualmente. Ultimamente stanno cambiando parecchie cose in WP, e tutte in negativo. Per esempio nel modello che ho scelto io la larghezza massima delle foto è di 513 pixel, però prima c’era la possibilità, per esempio quando pubblicavo una mappa, che necessita di una lettura chiara, di postare una foto di dimensioni maggiori, e cliccando la foto piccola si faceva comparire l’originale; adesso non si può più.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento